Riduzioni in vista della prossima sfida casalinga del Toro: 10 e 5 euro nelle curve, nei distinti e in tribuna; vendite aperte a partire da domani
Prezzi speciali in vista della sfida del 5 marzo tra Torino e Palermo. Le donne e gli under 16 potranno infatti beneficiare di particolari riduzioni per la sfida del “Grande Torino”. In entrambe le curve, nei Distinti e in Tribuna granata, un tagliando costerĂ 10 euro per le donne e 5 per i ragazzi sotto i sedici anni. La vendita partirĂ mercoledì 22 febbraio.
Di seguito l’elenco completo dei prezzi:
20 euro in Curva Maratona (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
20 euro in Curva Primavera (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
30 euro nei Distinti Granata (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
35 euro in Tribuna Granata (10 euro per le donne, 5 euro per gli Under 16)
70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per le donne, 10 euro per gli Under 16)
190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per le donne, 20 euro per gli Under 16)
Prendiamo atto che pur di non dare i soldi a Cairo non si deve sostenere la squadra allo stadio. E poi vogliono chiamarsi tifosi…mah….
Ma sei uno stacanivista! Cairo braccino le plusvalenze le investe sui multinick da tastiera! Ecco spiegato il mercato avaro di gennaio! Carlao meravigliao!!!SVEGLIA!!
Ma tu ci vai allo stadio?
Perché se mi rispondi si allora vediamoci allo stadio,così potremmo scambiare opinioni dal vivo e non solo dietro la tastiera.
Premetto che è un invito cortese oltre che essere curioso di vedere se allo stadio ci vai.
Ovviamente la domanda è per te pinga
chi da ancora soldi a cairo dopo le reiterate false promesse e le plusvalenze sparite in sede di mercato …. o è un idiota o in mala fede . E ‘ UNA MIA IDEA eh.
Allora tutti quelli che vanno a vedere il Toro allo stadio sono idioti. Ok
Da oggi in poi SI…mi sembra evidente. Anche questa è una mia idea !
Chi paga ha diritto di criticare se lo ritiene opportuno. Chi non paga, non credo possa piu’ di tanto rompere le balle. E’ una mia idea eh.